Neymar-Juve, la voce di mercato rimbalza in Spagna

Adnkronos SPORT

Sport.es accosta alla Juventus anche il nome di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato la Vecchia Signora appena un anno fa per tornare al Manchester United.

Il rinnovo del contratto di Kylian Mbappé, pilastro indiscusso del Psg, condiziona strategie e priorità della società, che ha appena affidato la panchina a Christophe Galtier.

Il quotidiano spagnolo Sport accosta il fuoriclasse brasiliano del Paris Saint Germain al club bianconero. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Neymar, come ha lasciato intendere ieri il presidente del PSG, può effettivamente lasciare il club in questa sessione di mercato. Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insormontabile (Tutto Juve)

Ne scrive, in Spagna, il quotidiano catalano Sport, secondo cui l'attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain sarebbe "un'opzione" per il club bianconero, richiesto esplicitamente da Allegri. Neymar, come ha lasciato intendere ieri il presidente Al Khelaifi, può effettivamente lasciare il Paris in questa sessione di mercato. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport infatti, il brasiliano sembra essere in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Francia. Sei qui: Home » Juventus Calcio - Le migliori notizie » Clamorosa bomba di calciomercato: c’è la notizia su Neymar e la Juventus! (SpazioJ)

La notizia circola ormai da qualche giorno, ma anche oggi in Spagna il quotidiano Sport rilancia l'indiscrezione di un sondaggio esplorativo fatto più dal PSG che non dal club bianconero. Il problema è che l'affare per il brasiliano è a tutti gli effetti insostenibile non solo per i bianconeri, ma per quasi tutti i club d'Europa. (Calciomercato.com)

C’è la notizia dalla Francia: succederà l’1 luglio! Neymar Psg rinnovo. In mezzo a questa baraonda, però, è l’Equipe a riportare un po’ tutti con i piedi per terra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)