Tesla abbandona l’elettrico? Elon Musk prova ad anticipare di nuovo tutti: si vuole usare il carburante del futuro

Il brand Tesla ha sempre prodotto solamente auto elettriche, ma ora le cose potrebbero cambiare presto. Ecco cosa vuole fare Elon Musk. La crisi dell’auto elettrica è ormai sotto gli occhi di tutti, ed è molto probabile che i piani dei costruttori possano cambiare in chiave futura. Tanti brand occidentali hanno scelto di riaprire al motore termico ed all’ibrido, a causa degli scarsissimi volumi di vendita che le BEV stanno facendo registrare. (QuattroMania)

Su altri giornali

Pubblicato il 17 dicembre 2024 alle ore 16:57 (Fanpage)

Le origini di Elon Musk Elon Musk, classe 1971, nasce a Pretoria (Sudafrica), da padre sudafricano e madre canadese. (Start Magazine)

Musk ha tutte le caratteristiche dell’oligarca americano, si è comprato un posto al tavolo, vuole conseguire alcuni obiettivi per s… (La Stampa)

Non solo Usa: cosa vuole davvero Elon Musk

Lo conosciamo come l’uomo più ricco del pianeta, che nelle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti ha aiutato Trump a ottenere la vittoria. Sua madre Maya, a 15 anni era una campionessa di matematica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo un’indiscrezione del Washington Post, quest’anno sarebbe stato presentato a Elon Musk da parte del suo management uno dei progetti per cui ha investito anni di risorse in Tesla: si sarebbe finalmente potuta costruire una macchina elettrica al prezzo di un’utilitaria. (Valigia Blu)