Calcio di rigore per l'Inter in Champions League: cosa è successo
Uto un calcio di punizione da lontano, e il cross in area ha colpito prima Calhanoglu e poi è rimbalzato sul braccio di Merino, che in quel momento era largo. Nessun dubbio per l'arbitro, che ha fischiato subito il penalty, realizzato poco dopo dallo stesso numero 20 dell'Inter. Neraz (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Con una presenza contro l’Inter, l'attaccante dell'Arsenal Gabriel Jesus diventerebbe il 43° giocatore brasiliano a scendere in campo in 50 partite di UEFA Champions League. (Sky Sport)
L’Inter si sbarazza dell’Arsenal grazie a una difesa di ferro e sale a 10 punti. San Siro accompagna l’urlo di Hakan e gli tende la mano per puntare alle stelle. (La Gazzetta dello Sport)
La notte di San Siro ha portato sofferenza e tre punti ai nerazzurri che viaggiano verso gli ottavi di finale della Champions League. (Panorama)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)
Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. È questo il messaggio che Simone Inzaghi ha voluto mandare alla sua Inter, alla vigilia della sfida contro gli inglesi di stasera (ore 21) a San Siro (che sarà tutto esaurito). (Il Centro)
Dopo una clamorosa traversa di Dumfries a inizio partita, la formazione di Inzaghi ha trovato il vantaggio su rigore con Calhanoglu nel recupero del primo tempo. Nella ripresa l'Inter ha resistito all'assalto dei Gunners ottenendo il quarto clean sheet in quattro partite. (Sport Mediaset)