Adriano dà l'addio al calcio: con lui Materazzi, Cordoba e Burdisso, ultima partita col Flamengo
Adriano Leite Ribeiro, semplicemente Adriano per chi ha seguito il calcio negli ultimi 20 anni, si ritira. il giocatore brasiliano chiude la carriera al Maracanà , in una partita d'addio tra il Flamengo e diversi calciatori che hanno militato anche in Serie A. La squadra si chiamava "Amici dall'Italia" e nella lineup, come riporta Calciomercato.com, c'erano anche Marco Materazzi e Nicolas Burdisso. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Amici ed ex compagni di squadra, alcuni dei quali appartenenti all'avventura interista, hanno salutato l'addio al calcio di Adriano Leite Ribeiro nell'evento organizzato dall'Imperatore nella notte italiana. (Fcinternews.it)
In casa Inter si lavora al mercato ed Oaktree ha ormai dettato come saranno gli investimenti d'ora in poi per il club nerazzurro. (Spazio Inter)
Otto anni dopo, finalmente l'Imperatore Adriano si regala una serata per dire addio al calcio come si deve. Al Maracanà in Brasile l'ex attaccante di Parma, Inter e Roma ha invitato tanti dei campioni incrociati in carriera: Zico, Romario, Julio Cesar, Materazzi, Ronaldo, Dida fra gli altri. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Marco Materazzi a Globo Esporte, dopo la partita d'addio di Adriano:"Giocare qui un sogno che si realizza. Adriano era incredibile. (ilBianconero)
Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)
Tanti ex campioni brasiliani e tanta commozione al Maracanà per l'addio al calcio dell'"Imperatore", ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma di video X 16-12-2024 - 11:20 (Tiscali)