Corriere dello Sport: “Palermo, tabù casalingo. Ma ai rosanero mancano due rigori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul pareggio del Palermo contro il Cesena. In un pomeriggio emozionalmente segnato dal ricordo di Totò Schillaci, con cori e striscioni per lui dall’intero stadio nel pre-partita e al 19′ del primo tempo, accompagnati dalle note di Notti Magiche, è il Var a determinare un pareggio a reti inviolate. Questo risultato regala al Cesena il suo primo punto esterno e lascia il Palermo in una situazione di incertezza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Ne parlano anche altre fonti
Un altro pari, otto punti in sei partite e l’undicesimo posto nella classifica di serie B. «Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. (Giornale di Sicilia)
Lo spazio per qualche recriminazione alla fine c’è, ma capitan Prestia, al rientro dal primo minuto, si tiene il punto e guarda avanti: "Sapevamo che il Palermo è una squadra con grande fisicità e corsa, ma credo che, soprattutto nel secondo tempo, noi ci siamo comportati bene, abbiamo fatto girare la palla e creato occasioni. (il Resto del Carlino)
La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. (Corriere Romagna)
Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)
Frosinone Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre si affrontano per la sesta giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. (Calcio e Finanza)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)