Corriere dello Sport: “Palermo, tabù casalingo. Ma ai rosanero mancano due rigori”

Corriere dello Sport: “Palermo, tabù casalingo. Ma ai rosanero mancano due rigori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul pareggio del Palermo contro il Cesena. In un pomeriggio emozionalmente segnato dal ricordo di Totò Schillaci, con cori e striscioni per lui dall’intero stadio nel pre-partita e al 19′ del primo tempo, accompagnati dalle note di Notti Magiche, è il Var a determinare un pareggio a reti inviolate. Questo risultato regala al Cesena il suo primo punto esterno e lascia il Palermo in una situazione di incertezza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

,5 Desplanches Il portiere rosanero c’è sempre. Certamente meno impegnato rispetto a quanto successo a Castellammare di Stabia, ma quando serve si fa trovare pronto. Una sbavatura, che diventa ininfluente, sul terzo gol annullato al cesena. (La Repubblica)

“Guardo sempre gli aspetti positivi, abbiamo fatto un bellissimo primo tempo e ci è mancato solo il gol. La Serie B ha questi equilibri, magari nel primo tempo giochi meglio e nella ripresa escono fuori gli avversari. (Livesicilia.it)

Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani. Fatica a mandare giù il punto anche Joseph Ceesay, soprattutto se è arrivato dopo un’ottima prestazione messa in campo dai suoi compagni, in cui lui non ha certo sfigurato. (pianetaserieb.it)

PALERMO - CESENA 0-0, le PAGELLE di una prova appena sufficiente

Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)

All.: Dionisi. A disp.: Nespola, Sirigu, Banya, Buttaro, Peda, Ceccaroni, Vasic. (il Resto del Carlino)

Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: (ForzaPalermo.it)