Horizon Zero Dawn su Epic Games Store non è più in vendita, in attesa della Remastered: che succede?

Horizon Zero Dawn su Epic Games Store non è più in vendita, in attesa della Remastered: che succede?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 31 ottobre sarà disponibile Horizon Zero Dawn Remastered, una versione potenziata del gioco di Guerrilla Games che ha dato il via alle avventure di Aloy. Visto che sarà possibile eseguire l'upgrade a pagamento se possedete già il gioco originale, sia su PlayStation che su PC, Sony ha rapidamente raddoppiato il prezzo di vendita, così da evitare che gli utenti potessero ottenere il gioco a un prezzo finale più basso. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il 31 ottobre arriverà su PS5 e PC Horizon Zero Dawn Remastered, la nuova versione del gioco per PC e PlayStation 4 di Guerrilla Games. Il progetto è a questo giro gestito da Nixxes Software, team di Sony dedito ai port per computer. (Multiplayer.it)

Anticipato da un leak, Horizon Zero Dawn Remastered è stato ufficialmente annunciato nel corso dello State of Play di oggi, 25 settembre. Poco a sorpresa, si tratterà di una versione graficamente potenziata e aggiornata dello stesso gioco pubblicato originariamente su PlayStation 4 nel 2017. (GameSoul)

Sony continua ad avere delle politiche strane riguardo al mondo PC. Cosa è successo? Semplice. (Multiplayer.it)

Horizon Zero Dawn su PC è sparito da uno store, in vista di Remastered

L'informazione arriva in anticipo tramite il noto e molto affidabile leaker billbil-kun. La fonte aveva già indicato i prezzi in dollari, ma ora sappiamo esattamente quanto costeranno i due giochi in euro. (Multiplayer.it)

Guerrilla Games e Nixxes hanno annunciato il tanto discusso Horizon Zero Dawn Remastered all’ultimo State of Play. La buona notizia è che c’è un modo per portarselo a casa senza investirci il prezzo solitamente richiesto per un tripla-A al day one. (eSports & Gaming)

L'annuncio dell'edizione Remastered di Horizon Zero Dawn ha fatto discutere a lungo gli appassionati, non solo per via di un rilancio che non sembrava onestamente necessario, ma anche per un prezzo decisamente superiore rispetto a quello proposto per le più comuni Complete Edition. (Spaziogames.it)