“Mono” Burgos: il braccio destro di Simeone

Stravagante portiere per lavoro, chitarrista rock per vocazione, uomo duro e passionale. Germán Burgos è il vice del “Cholo” Simeone, uno dei segreti dietro i successi dell’Atlético Madrid. (TuttoCalciatori.Net)

La notizia riportata su altri giornali

Parole che sanno di addio anticipato per il forte difensore argentino in odore, oltre che di Napoli, anche di una sempre... (JuveNews24)

Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", la federazione brasiliana avrebbe chiesto al calciatore di non scendere in campo sabato nella partita-scudetto con il..... (La Repubblica)

È stato infatti l'estremo difensore argentino a negare all'Atletico Madrid la gioia del titolo, rimandando tutto alla sfida in casa del ... (Tutto Mercato Web)

Ieri in onda il ... (Fantagazzetta)

Il brasiliano 29enne, arrivato in blaugrana nel 2010, non è mai stato titolare indiscusso anche se ha sempre... E’ quanto scrive il portale spagnolo mercafichajes.net che indica come il futuro del terzino potrà essere lontano dal Camp Nou. (JuveNews24)

Karim Benzema è stato uno dei tanti calciatori che non hanno preso parte alla trasferta sfortunata del Real Madrid in casa del Celta Vigo. (Tutto Mercato Web)