Iveco conferma i target e vola in Borsa: nel trimestre utile in rialzo a 106 milioni
TORINO. Vola in Borsa Iveco Group, il costruttore di veicoli commerciali e autobus controllato da Exor, che ha chiuso il terzo trimestre 2024 con ricavi consolidati pari a 3,4 miliardi di euro rispetto a 3,7 miliardi di euro. L’utile netto adjusted è di 106 milioni di euro, in aumento di 10 milioni di euro rispetto allo stesso periodo del 2023. È stato invece in calo da 106 a 102 milioni l’utile netto. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Il ceo Olof Persson definisce i risultati «solidi» grazie alla gestione dei costi e prevede per il 2025 un’accelerazione del programma di efficienza (Milano Finanza)
CAMION Nel terzo trimestre del 2024, Iveco ha riportato una contrazione dei ricavi nel mercato dei veicoli commerciali leggeri, mezzi pesanti e autobus, pur registrando un incremento dell’utile netto adjusted. (Trasporti-Italia.com)
Nel terzo trimestre i ricavi consolidati del gruppo Iveco (in foto l’ad Olof Persson) sono stati pari a 3,446 miliardi di euro, in calo rispetto ai 3,71 del terzo trimestre 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Iveco FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)
Gli argomenti Iveco Group, ricavi e redditività nei primi nove mesi del 2024Iveco Group, i numeri del 3° trimestre 2024Iveco Group, posizione finanziaria a fine settembre 2024Iveco Group, qual era il consensus degli analisti sul 3° trimestreIveco Group, le stime finanziarie per il 2024Iveco Group ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi e del 3° trimestre del 2024, periodo chiuso con ricavi e redditività migliori del consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)