Morto neonato di due mesi a Portico di Caserta: disposta l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma a Portico di Caserta, neonato di due mesi trovato senza vita dalla mamma quando è andato a svegliarlo nella culla. Immediata la telefonata al 118 per chiedere aiuto. Un'ambulanza in pochi minuti è giunta nell'abitazione ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. I medici hanno provato a rianimare il neonato con le pratiche del caso ma il cuoricino non ha risposto alle sollecitazioni. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Macerata Campania, ascoltata la giovane donna, madre di altri due bambini. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inutile l’intervento del 118 Un tragico episodio ha colpito la comunità di Portico di Caserta, dove un neonato di appena due mesi è stato trovato senza vita nella culla dalla madre. Il drammatico ritrovamento è avvenuto questa mattina, quando la donna, madre di altri due bambini, ha cercato di svegliare il piccolo. (Il Fatto Vesuviano)
Dramma a Portico di Caserta dove nella notte è morto un bimbo di soli due mesi. La tragedia si è consumata nell’abitazione di via Caravaggio, zona nuova di Portico perpendicolare a via Partenope. A lanciare l’allarme, si legge su Edizione Caserta, è stata la mamma del piccolo quando all’alba è andato a svegliarlo. (Internapoli)
La donna ha chiamato immediatamente il 118, ma il prezioso aiuto dei soccorritori non è servito a rianimare il neonato. Un bimbo di soli due mesi è stato ritrovato senza vita nella culletta dalla sua mamma. (Casteddu Online)
Un neonato di due mesi è morto a Portico di Caserta. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Macerata Campania. La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità casertana del comune a due passi da San Nicola La Strada. (Fanpage.it)
I medici hanno provato a rianimare il neonato con le pratiche del caso ma il cuoricino non ha risposto alle sollecitazioni. Dramma a Portico di Caserta. (ilgazzettino.it)