Zanoli-Genoa, è quasi fatta! Visite mediche in corso: ecco i dettagli dell’affare con il Napoli

L’esterno Alessandro Zanoli sta svolgendo le visite mediche di rito per poi accasarsi al suo nuovo club, il Genoa. Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. L’operazione, proveniente dal Napoli, si concretizza con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni di euro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore della SSC Napoli. Domani il calciatore arriverà in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con il club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta accelerando in maniera molto intensa sul calciomercato estivo, la giornata di lunedì sarà molto importante per la chiusura definitiva di due operazioni. Secondo quanto riferito dal noto giornalista RAI, Ciro Venerato, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin si sottoporranno a Roma alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha concluso anche una cessione: sono in corso le visite mediche per l’addio al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Osimhen…E intanto Lukaku…

Domani le visite mediche dei due primi nuovi acquisti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola saranno a Villa Stuart prima di raggiungere Castel Volturno (Ottopagine)

Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. (SOS Fanta)

“A cominciare dal francese, che Lucho vuole mettere alla porta, deluso da una stagione che l’attaccante di Bondy, prelevato per 95 milioni un anno fa dall’Eintracht Francoforte, ha chiuso con la miseria di 8 gol all’attivo”. (Terzo Tempo Napoli)