"La Juve te la meriti. Toni, posto fisso qui": Vlahovic show anche in tv

Dusan Vlahovic è stato uno dei protagonisti della notte magica della Juve in Champions. L'attaccante serbo ha vinto la sfida personale con Haaland e ha trovato un gol fondamentale per sbloccare il match e dare il là alla vittoria dei bianconeri contro il City : "Un po' di fortuna ci vuole, l'importante è che sia entrata" ha detto ad Amazon Prime . Vlahovic, Juve-City e l'amuleto Toni Dusan Vlahovic si è soffermato con alcuni tifosi prima di andare ai microfoni di Amazon dove è nato un curioso siparietto con Luca Toni (Tuttosport)

Su altri giornali

Haaland non ha ricevuto un cross, non sanno più come innescarlo. Non c'è più il dinamismo di una volta, soltanto Doku salta l'uomo ma poi non (ilBianconero)

Cosa succede agli inglesi? Da fuori è sicuramente difficile da spiegare. Questa Juve ha comunque meritato la vittoria. (Tutto Juve)

Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. Abbiamo insistito il più possibile, soprattutto dopo l’1-0. (SOS Fanta)

IL VIDEO. Champions, Motta: ottima vittoria col City, ora testa alla prossima

Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)

Attualmente in forza al Cerro Porteño, Diego Leon ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, ma il Manchester United sembra in pole position per assicurarsi il suo talento, con un’offerta che si aggira intorno ai 4 milioni di dollari. (Europa Calcio)

Come sempre, è tempo di recupero e iniziare a preparare la prossima partita". Milano, 12 dic. (il Dolomiti)