«Don Matteo», stasera parte la nuova stagione: il nome (e cognome) del protagonista, i remake all'estero, 8 segreti

Giovedì 17 ottobre prende il via in prima serata su Rai 1 la quattordicesima stagione della fortunata serie «Don Matteo» con Raoul Bova nei panni di don Massimo Sartori, il prete che ha sostituito don Matteo - interpretato da Terence Hill - come parroco di Spoleto. Il vero nome di don Massimo (Matteo Mezzanotte) è stato rivelato da un criminale nel corso dell'ultima puntata della tredicesima stagione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Rai che genera inaudita frustrazione nei dirigenti (non c’è una sola cosa che funzioni che non appartenga a un passato deciso da altri) è arrivata la serata perfetta di Rai 1. E in questo periodo si costituisce così un ticket di ferro con Affari tuoi che lo precede: risultato, quasi un terzo dei televisori non sch… (la Repubblica)

Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

_ L’abbiamo dovuta attendere più del previsto, ma la quattordicesima edizione di “Don Matteo” è arrivata. La produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, si preannunciava particolarmente ricca grazie all’ingresso nel cast di nuovi personaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ascolti tv, Antonino Monteleone precipita all'1%. E per la Rai meno male che c’è ‘Don Matteo’

Scopriamo quali sono i nuovi volti della celeberrima fiction. Dopo l' "epocale" passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, la serie televisiva "Don Matteo" vede altri importanti avvicendamenti nel cast principale. (Today.it)

Ascolti tv ieri (17 ottobre), Don Matteo parte col botto, Affari Tuoi stravince, Monteleone sprofonda Un giovedì all’insegna delle prime visioni con il ritorno di Raoul Bova in Rai e l’amata soap turca di canale5: ecco chi ha ottenuto i risultati migliori. (Libero Magazine)

Su Canale5 la soap turca Endless Love ha conquistato 2.540.000 spettatori con uno share del 14.6%. (la Repubblica)