Aereo malese scomparso: per le autorità fu un incidente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rai News ESTERI

La Malaysia ufficializza la propria posizione sulla sorte del volo MH370, scomparso l'8 marzo mentre viaggiava da Kuala Lumpur a Pechino. Avviate le procedure per i risarcimenti. La rabbia della moglie di uno dei passeggeri del volo MH370 ... (Rai News)

Su altre fonti

- Il governo malese ha ufficialmente classificato come "un incidente" la scomparsa dell'aereo della Malaysia Airlines di cui si persereto le tracce l'8 marzo scorso, mentre era in volo tra Kuala Lumpur e Pechino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'8 marzo di un anno fa, un aereo della Malaysia Airlines – il volo MH370 – decolla da Kuala Lumpur – capitale della Malesia – verso Pechino. Durante il volo, il segnale dell'aereo viene prima captato fuori rotta e poi scompare. (Leonardo.it)

Le autorità malesiane hanno dichiarato ufficialmente che il volo MH370 è scomparso a causa di un incidente e che i passegeri sono stati dichiarati tutti deceduti. (La Voce della Russia)

Una modalità criticata dai familiari delle vittime i quali ... La scomparsa del volo MH370 è stata dichiarata ufficialmente “un incidente” dalle autorità della Malaysia. (euronews)

(askanews) - Il governo della Malaysia ha dichiarato ufficialmente un incidente il mistero del volo MH370 della Malaysia Airlines, scomparso quasi un anno fa con 239 persone a bordo, per le quali è stata dichiarata la "morte presunta". (FIRSTonline)

immagine La scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines dell'otto marzo scorso è stata provocata da un incidente. (Vivere Italia)