Giornale - Marotta, Cardinale colpito e affondato: la controreplica...

L'Inter tiene il passo e risponde soprattutto ad Atalanta e Napoli: 2-0 al Como e quota 37 punti raggiunta (con una partita in meno). Ecco l'analisi de Il Giornale: "Stavolta niente scorpacciata. Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Trevisani: "Se fai le cose giuste si va in fondo, e facendo le cose giuste non si danno via Kalulu e Saelemaekers" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)

‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale (Tuttosport)

Ecco il pensiero su Cardinale: "Ecco, vorrei ricordare a Cardinale e ai suoi connazionali che senza passione non si può fare calcio: lo insegna la storia. Ivan Zazzaroni , direttore de 'Il Corriere dello Sport', ha scritto un pezzo parlando dei suoi pacchi per il Natale. (Pianeta Milan)

Inter-Milan, rapporti tesi dopo la replica di Marotta. I dolori di Lautaro. Le top news delle 13

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'VIva El Futbol', l'ex calciatore Antonio Cassano ha commentato senza troppi filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. (Milan News)

Abbiamo tracciato linee guida chiare e voglio sottolineare che la gestione dell’Inter è totalmente diversa. “Sono affermazioni inopportune, fuori luogo e poco rispettose nei confronti del prestigio e dell’immagine del nostro club. (Il Fatto Quotidiano)

Il risveglio nel giorno della vigilia di Natale è dolce per l'Inter: la squadra di Inzaghi centra la quarta vittoria consecutiva in campionato, restando nella scia di Atalanta e Napoli. L'unica nota stonata è il digiuno prolugato di Lautaro Martinez, a secco da quasi due mesi. (L'Interista)