Rabiot saluta anche il Fantacalcio? Piomba la Premier League

Dopo cinque anni alla Juventus, Adrien Rabiot non sarà più un calciatore dei bianconeri. La notizia era ormai nell'aria, ma a dare la conferma ufficiale è stato il club piemontese nella giornata di oggi. Adesso il futuro del francese è tutto da scrivere: la permanenza in Serie A non sembra più un'ipotesi per l'ex PSG, destinato a salutare anche i fantallenatori dopo i tifosi della Juventus. Su di lui è piombata la Premier League. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro! 🐎 — JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2024 LA NOTA – Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Ma già il dt Cristiano Giuntoli qualche ora prima, durante la presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta, aveva reso noto l'addio. La notizia, nell'aria da tempo visto il contratto in scadenza lo scorso 30 giugno, è stata ufficializzata dal club bianconero, attraverso una nota. (il Giornale)

La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. Oggi è la giornata di presentazione del tecnico italo-brasiliano. In conferenza stampa dallo Stadium alle 14.00, insieme al neo tecnico bianconero, interviene anche il DT Cristiano Giuntoli. (Juventus News 24)

Dalla Juve al Milan: anche l’Inter è beffata

«Il suo contratto è scaduto il 30 giugno, lo salutiamo e gli auguriamo un felice futuro» le parole di Giuntoli che sanciscono ufficialmente il divorzio. La separazione, in realtà, era già nell’aria da qualche giorno, anche perché nemmeno con l’eliminazione della Francia dall’Europeo erano stati fatti passi avanti nei discorsi di rinnovo. (Torino Cronaca)

Il Direttore ha confermato: si cerca pure davanti, e si cerca prevalentemente sulle fasce. Altri nomi sono stati fatti, ma non convincono. (Calciomercato.com)

E’ stato Cristiano Giuntoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta, a confermarlo: “Volevo ringraziarlo, il 30 giugno gli è scaduto il contratto. Le ultime sul futuro del calciatore, che può trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera del Diavolo di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)