Alessandro Spugna: "La Roma merita rispetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. “Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La notizia riportata su altre testate

EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. Thomas, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la Roma (Juventus News 24)

"Non è facile spiegarlo a parole. Tornare all'Allianz è sempre una grande emozione. Siamo contente di essere tornate, ma soprattutto di aver vinto". Quali emozioni hai provato oggi? (Tutto Juve)

De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa... (Juventus News 24)

Prova di forza enorme per le bianconere, leader a punteggio pieno con 18 punti. Passaggio a vuoto grave invece per le capitoline, adesso addirittura a nove lunghezze dalla vetta. (OA Sport)

Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray" Come è stata l'evoluzione di questa partita? (TUTTO mercato WEB)

Domanda TJ - Come si affrontarono i tanti impegni ravvicinati? Sofia Cantore ha parlato in mixed zone al termine della gara contro la Roma. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)