Alessandro Spugna: "La Roma merita rispetto"

Alessandro Spugna: La Roma merita rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. “Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La notizia riportata su altre testate

"Sì, sono felicissima, siamo felicissime. Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Juve Women, Bonansea-Cantore e la Roma va ko: bianconere prime e imbattute (Tuttosport)

Lindsey Thomas, attaccante della Juventus Women, commenta così in zona mista la sfida vinta oggi in campionato contro la Roma: Che emozioni hai vissuto? (TUTTO mercato WEB)

Femminile: la Juve vince e conquista il primo posto, Fiorentina seconda a -3

«Una partita bellissima, emozionante, per me era la prima volta allo Stadium. Lavoriamo per vivere giornate del genere, speriamo di aver dato una gioia ai tifosi. Stiamo giocando molto in questi mesi ma diamo tutti il 200% per aiutarci come squadra; il percorso di questa stagione sarà molto lungo, ma sappiamo di avere iniziato bene. (Juventus Football Club)

Vittoria per 2-1 per la Juve Women, che grazie alle reti di Bonansea e Cantore ha battuto la Roma. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, la chiave è stata non lasciarsi travolgere da tutto ciò che non era calcio oggi. (Juvenews.eu)

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio, la Fiorentina femminile, si era posizionata momentaneamente al primo posto in attesa dell'esito di Juventus-Roma. Le bianconere però, davanti al pubblico delle grandi occasioni (circa 33 mila spettatori presenti allo Stadium), non hanno sbagliato e hanno battuto la Roma grazie alle reti di Bonansea e Cantore nel corso dei primi 45 minuti di gioco. (Viola News)