Alessandro Spugna: "La Roma merita rispetto"

La Roma Femminile esce sconfitta dall’Allianz Stadium per mano della Juventus. Al termine della gara Alessandro Spugna coach giallorosso, è apparso contrariato e molto critico con la terna arbitrale dell’incontro. “Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

La notizia riportata su altre testate

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Tiscali)

ARIANNA CARUSO (Juventus Football Club)

Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. Poi quest’anno ci sono la Roma, l’Inter e la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Juventus-Roma tra le polemiche, mister Spugna furioso: "Due goal in netto fuorigioco, meritiamo rispetto"|Serie A

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Today.it)

La Vecchia Signora non si ferma davvero più. Prova di forza enorme per le bianconere, leader a punteggio pieno con 18 punti. (OA Sport)

Momento complicato per la classe arbitrale tanto nel calcio maschile quanto in quello femminile. Il big match della Serie A Women – giocato oggi tra Juventus e Roma allo Stadium – è finito infatti tra le polemiche. (Calciomercato.com)