Ascolti tv ieri (5 ottobre), Tú Sí Que Vales batte di un soffio Milly Carlucci (nonostante la D’Urso)

Ascolti tv ieri (5 ottobre), Tú Sí Que Vales batte di un soffio Milly Carlucci (nonostante la D’Urso) Un sabato all’insegna dell’intrattenimento che ha visto una prima serata veramente scoppiettante: chi avrà ottenuto i risultati migliori? Vediamolo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Tutti i dati Auditel di ieri, sabato 5 ottobre. Vince per un soffio Tu sì que vales in onda su Canale5. (Fanpage.it)

Tra le leggendarie rivalità dei tempi moderni non può mancare quella catodica e tutta al femminile tra la Regina Mediaset e la Sovrana di Ballando con le Stelle, tornato in onda sabato scorso su Rai1 con una prima puntata che ha subito ribaltato il tavolo Auditel. (Movieplayer)

Il sabato sera degli italiani in TV è una certezza in autunno, quando riprende la consueta programmazione delle Reti: su Rai1 è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle, che ha ospitato Barbara D'Urso in veste di "Ballerina per una notte". (DiLei)

Stasera in tv (5-6 ottobre): Maria De Filippi e la 'vendetta' contro la Carlucci, Fazio 'riappare' (con Amadeus)

Era una serata televisiva attesissima, quella di ieri, sabato 5 ottobre. Già, perché andava in scena il duello tra Rai 1 e Canale 5, Ballando con le Stelle di Milly Carlucci contro Tu si que vales, corazzata del Biscione con molti volti celebri, da Maria De Filippi in giù. (Liberoquotidiano.it)

Ascolti tv, come funziona l'Auditel Rai2, F. (Virgilio Notizie)

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. (Libero Magazine)