De Rossi ammette: “Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò. L’esonero? Fa parte del mestiere”

Trigoria è casa mia, un giorno ci tornerò”. Non è stato di certo l’incompreso esonero a spezzare l’amore di Daniele De Rossi per la sua Roma. L’allenatore, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, nel corso di un’intervista a Rai Sport ha parlato per la prima volta dopo quasi due mesi dal suo licenziamento che ha suscitato numerose polemiche e contestazioni nella capitale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)

In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)

Al cuor non si comanda, specialmente se è quello di un uomo che ha vissuto quell’amore per oltre vent’anni. E che continuerà a viverlo per sempre. (Pagine Romaniste)

De Rossi-Roma: arriva l’annuncio dall’ex capitano

Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, sono ore decisive per il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Ivan Juric. I Friedkin cambiano ancora dopo il primo ribaltone stagionale che aveva portato all’esonero di De Rossi. (CalcioMercato.it)

A sorpresa, sono arrivate le dichiarazioni in merito alla Roma e al ritorno in panchina, da parte dell’allenatore. Sono ore calde queste a Trigoria, luogo nel quale potrebbe non tornare mai più, secondo quel che si era detto nel corso delle ultime settimane. (Calcio mercato web)