Contatti Friedkin-Mancini. Juric: “Non faccio passi indietro”. Dybala out col Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ci sono Ndicka e Dovbyk che torneranno dopo i problemi fisici e il riposo di giovedì. Presente anche Lorenzo Pellegrini che sarà a disposizione di Juric nonostante un risentimento muscolare alla coscia (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Probabilità di partita giocata all’asciutto, 85-95%. (Tuttobolognaweb)

Ha avvertito un problema (al... (SOS Fanta)

(Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I ragazzi di Juric vengono da due prestazioni non all'altezza con Verona (3-2) e Union Saint-Gilloise (1-1), e vogliono ritrovare il sorriso con i 3 punti in quello che probabilmente sarà l'ultimo ballo per il tecnico croato. (ForzaRoma.info)

All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. (Goal Italia)