«Nove floppa con il basket», Olimpia vs Virtus appena 75mila spettatori sul canale Discovery

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Canu/Ciamillo «Nove floppa con il basket». Il sottotitolo lo dà il sito DavideMaggio.it, specializzato negli ascolti TV. La finale di Supercoppa tra Olimpia Milano e Virtus Bologna registra pessimi dati su Nove: appena 75mila spettatori, pari al 0.6% di share. Numeri che ovviamente non danno credito a una grande partita, che Ettore Messina ha definito un "bello spot per la pallacanestro". Ovviamente c'è anche da considerare che la partita è stata trasmessa in chiaro anche sull'altro canale Discovery, Dmax, 52 del digitale terrestre, ma al momento non si conosco i dati. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" Le semifinali della Supercoppa: il servizio (Sport Mediaset)

Messina: "Che leadership Mirotic e Shields" Banchi: "Molto orgoglioso della nostra prova" (Sport Mediaset)

Il lungo ha chiuso con 20 punti e 9 rimbalzi ed è stato nominato miglior difensore della Supercoppa (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano-Virtus Bologna: le emozioni del 4° quarto e dell’Overtime

Tra quarto quarto e overtime l’Olimpia Milano è precipitata e rinata più volte arrivando al successo nella Frecciarossa Supercoppa 2024. Riviviamo le emozioni della Unipol Arena. (RealOlimpiaMilano)

Premesso che il valore della Supercoppa è decisamente relativo, la prima delle sfide stagionali tra la Virtus e Milano è andata alla squadra di Messina, che dopo tre vittorie consecutive bianconere ha alzato il primo trofeo stagionale. (Bologna Basket)