Si tuffa nell'Adda e la corrente lo trascina, morto 24enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

È morto il ragazzo di 24 anni che nel pomeriggio era stato soccorso nell'Adda, tra Cassano e Fara Gera, dopo essere finito in balia della corrente. Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda. Recuperato dopo 40 minuti dai soccorritori, era in condizioni disperate. Portato d'urgenza in ospedale a Melzo, il giovane è deceduto per le conseguenze dell'annegamento. Il giovane era con alcuni amici, quando si è tuffato nell'Adda dal 'Pradèl', venendo trascinato dalla corrente. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

L'allarme è scattato poco dopo le 13. Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne. Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto 2024 , a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima Merate)

Una tragedia nel fiume Adda, l'ennesima di quest'estate che sembra maledetta. Un giovane di 24 anni è annegato oggi pomeriggio, domenica 4 agosto, a Groppello, frazione di Cassano d'Adda, al confine con Fara. (Prima la Martesana)

Si era tuffato in acqua, ma all’improvviso è stato travolto dalla corrente del fiume Adda, nel tratto compreso tra Cassano d’Adda e Fara Gera d’Adda: un 22enne egiziano è morto nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 agosto. (IL GIORNO)

È morto il ragazzo di 24 anni che oggi pomeriggio era stato soccorso nell'Adda, tra Cassano e Fara Gera, dopo essere finito in balia della corrente. Si tratta di un egiziano che abitava proprio a Cassano d'Adda (leggo.it)

LEGGI ANCHE E' morto il 68enne annegato nel lago tra Onno e Valbrona Un'altra vittima nell'Adda: muore 24enne (Prima Lecco)

È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Melzo il ragazzo di 24 anni che ha rischiato di annegare durante un bagno nelle acque del fiume Adda a Cassano d’Adda nel primissimo pomeriggio di domenica 4 agosto. (MilanoToday.it)