Roma, classifica inquietante: stessi punti del 2004

Condividi l'articolo La Roma è immersa in una crisi tecnica senza fine. Ivan Juric, a dispetto delle dichiarazioni quasi entusiastiche di ieri – “la squadra ha giocato una gara pazzesca sul piano dell’intensità, si sta iniziando a divertire giocando questo tipo di calcio aggressivo e dominante” – ha maturato finora già 4 sconfitte tra campionato e coppe da quando siede sulla panchina giallorossa. Una panchina rovente dall’addio di Mourinho dello scorso 16 gennaio e dopo l’impensabile cacciata di De Rossi avvenuta alla quarta giornata di questo campionato. (Retesport)

La notizia riportata su altri media

Perché in una Trigoria svuotata di tutto e tutti, non ci sono rimaste neppure le pale. Nel senso che quando, dopo Firenze, in molti dissero che aveva toccato il fondo, non fu presa in considerazione la concreta ipotesi che una volta sprofondati si può sempre cominciare a scavare. (Repubblica Roma)

INSICURA – Daniele Adani, dagli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Venezia: «Occasioni sciupate? Sì, come quella di Thuram, l’opportunità non sfruttata da Barella. (Inter-News)

Interessante editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito all'ennesimo momento delicato della Roma, squadra che ieri ha perso a Verona contro l'Hellas. (TUTTO mercato WEB)

A Verona la barca giallorossa con al timone l’alpino Ivan Juric sprofonda ma lui dice che i giocatori stanno cominciando a divertirsi

Se oggi c'è un problema davvero da risolvere nella Roma dal punto di vista tecnico, quello è proprio il rapporto con la porta avversaria, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. "Contro i granata abbiamo fatto una bella partita, ma se non vinciamo a Verona è come se non avessimo fatto nulla" - ha detto alla vigilia Ivan Juric, allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)

Dopo undici partite la Roma di Juric è nella parte destra della classifica con appena tredici punti conquistati: a Verona l'ennesima delusione. (Goal Italia)

Prima con De Rossi e poi con Juric la musica per quanto riguarda l'attacco non è cambiata: la Roma fatica a trovare la via della rete e al momento ha il peggior rendimento offensivo tra le prime 11 in classifica di Serie A. (Il Romanista)