FOTO: Milano, furgone investe quattro pedoni: un morto

L'incidente è avvenuto in piazza Giovine Italia attorno alle ore 16.30 di oggi pomeriggio. Un ragazzo di 30 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti. Il conducente del mezzo sarebbe risultato positivo all'alcol test (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La drammatica serie si è aperta alle 16.35 in via Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia, in pieno centro. (MilanoToday.it)

L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Sono in corso le ricerche di un uomo di 51 anni, residente a Cassino, che questa mattina mentre era impegnato un’escursione tra i boschi circostanti il santuario della Madonna di Canneto nel comune di Settefrati, ha perso il senso dell’orientamento. (Frosinone News)

Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in centro a Milano. Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. (La Stampa)

dott. Si terrà il 2 settembre prossimo l’udienza in camera di consiglio, dinanzi al Tribunale del Riesame di Roma, in relazione all’indagine della Procura della Repubblica che, dopo mesi di intercettazioni ambientali, ha fornito elementi agli investigatori e al P. (Frosinone News)

Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano (malpensa24.it)

È di un morto e un ferito grave il bilancio provvisorio del maxi incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto in via Boccaccio, all'angolo con piazza Conciliazione. Un furgone ha investito quattro pedoni, travolgendoli all'imbocco delle strisce pedonali. (Fanpage.it)