(LEAK) Leggende Pokémon: Arceus, tutti i nuovi Pokémon e forme Hisui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vc. Esatto, proprio tutti, inclusi Pokémon Leggendari e Pokémon iniziali del gioco.
Siamo ormai agli sgoccioli, i leak si fanno sempre più frequenti e ”succosi” e siamo giunti finalmente a conoscere tutte le nuove forme e nuovi Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus.
Sembrerebbe confermato che il Pokémon Primevo, Arceus, non riceverà una nuova forma. (Pokémon Next)
La notizia riportata su altri giornali
ATTENZIONE: il contenuto di questo articolo presenta informazioni spoiler su Leggende Pokémon: Arceus. Dai leak su Leggende Pokémon: Arceus ormai sappiamo che il gioco ha tanto da offrire (Pokémon Millennium)
Premettendo che non vi è alcuna conferma ufficiale sulla veridicità di queste forme, è però in corso il rilascio di tantissime nuove creature che seguono perfettamente i leak degli ultimi mesi. Le evoluzioni finali. (Pokémon Millennium)
Mancano ormai meno di 10 giorni all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e come spesso accade stanno cominciando a trapelare i primi leak in rete. Un nuovo “pericolo” scoperto per l’avatar di gioco (Clicca qui). (Pokémon Next)
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Dopo aver scoperto i nuovi Pokémon e le nuove forme Hisui, le Pokéball e l’intro del gioco, è stata leakkata un’altra, interessante novità. (Pokémon Next)
Caricamento. Caricamento. Caricamento. Caricamento. Caricamento Queste “chimere” sono le forme originali dei due leggendari? (Pokémon Millennium)
In conclusione, vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio per Nintendo Switch e che potrà essere acquistato dal Nintendo eShop oppure sfruttando l’offerta di Gamestop che vi permetterà di pagarlo un euro portando due giochi usati per PS4, Xbox One o Nintendo Switch Tra le varie informazioni trapelate – oltre a quelle di riguardanti Dialga e Palkia e le forme alternative degli starter – vi è persino quella riguardante il video introduttivo del gioco, dalla durata di un minuto. (Pokémon Millennium)