Gualtieri Sindaco di Roma: Falcao lo chiama per congratularsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews INTERNO

Ex Ministro del Tesoro, candidato con il PD, e tifoso giallorosso di vecchia data, Gualtieri ha superato il candidato del centro destra Michetti al ballottaggio e ha ricevuto la chiamata dell’ottavo Re di Roma’, che ha voluto fare l’in bocca al lupo per l’importante e difficile compito che lo aspetta

– Si è congratulato con il neo eletto sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, anche Paulo Roberto Falcao, storico ex calciatore della Roma negli anni ’80, che ha compiuto da poco 68 anni. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Gualtieri vuole rispondere all'astensionismo con «una politica dell'ascolto, capace di includere, perché il divario si riduca e con esso la distanza dalla buona politica: noi non vi deluderemo. (DiariodelWeb.it)

Ripeto, sono tranquillo, non faccio polemica e anzi ho grande fiducia in Gualtieri e in quanto ci siamo detti in questi mesi" Nei giorni subito successivi all'elezione di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma i "toto giunta" si sprecano, i nomi che vengono fatti sono diversi: alcuni si ripetono, altri vengono immediatamente smentiti, altri invece ricevono molteplici conferme. (RomaToday)

Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. E il primo punto sull’agenda di Gualtieri è la formazione della squadra che affiancherà l’ex ministro dell’economia al Campidoglio per i prossimi 5 anni (salvo sorprese). (TeleAmbiente TV)

La giunta Gualtieri, Expo e Giubileo. I ruoli più ambiti sono quelli con deleghe di peso, alla candidatura ad Expo e al Giubileo 2025, che nei prossimi anni potrebbero ricevere finanziamenti ingenti. Roberto Gualtieri è a lavoro per formare la sua giunta. (Metro)

Evviva i centri anziani Prima uscita in città per Roberto Gualtieri dopo la vittoria in Campidoglio. (Leggo.it)

Martedì 19 ottobre 2021 - 15:48. Roma, Gualtieri: sono fiducioso ma per primo ripuliamo la città. "Emergenze si, ma anche ambizioni". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 19 ott. Sono consapevole che sarà un lavoro molto impegnativo ma sono molto fiducioso. (askanews)