Sparatoria a Bellano sulla statale 36 verso Lecco, polizia insegue i ladri dopo la rapina: un ferito è grave

Un inseguimento culminato in una sparatoria ha trasformato la Statale 36 in un teatro da Far West. I fatti si sono svolti all’altezza di Bellano (Lecco) intorno alle ore 10:30 di mercoledì 20 novembre, quando alcuni malviventi, autori di una rapina in una filiale bancaria all’interno di un centro commerciale a Castione Andevenno, sono stati intercettati lungo la superstrada in fuga verso Lecco. Sparatoria sulla Statale 36 a Bellano (Lecco) Le indagini: si cercano altri possibili complici Lunghe code e disagi in provincia di Lecco Sparatoria sulla Statale 36 a Bellano (Lecco) Le forze dell’ordine, in particolare pattuglie dei carabinieri e della polizia stradale, hanno ingaggiato un inseguimento all’altezza dello svincolo di Bellano. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Forze dell'ordine sulla SS36 prima della sparatoria (il Giornale)

Una rapina in banca, poi l'inseguimento e una sparatoria lungo la statale 36 tra le province di Sondrio e Lecco. Gli agenti hanno circondato il mezzo che il rapinatore ha usato per scappare. Nello scontro a fuoco l'uomo è stato ferito e si trova in gravi condizioni in ospedale a Lecco. (TGR Lombardia)

BELLANO – Scena da far west nella mattinata di oggi, mercoledì 20 novembre, lungo la Statale 36 dove le forze dell’ordine sono state protagoniste di un inseguimento culminato, sembrerebbe dalle prime informazioni, con una sparatoria. (Lecconotizie)

ULTIM’ORA. SPARATORIA IN 36, CHIUSA L’USCITA DA BELLANO ALLA VALSASSINA. UN FERITO GRAVE Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Tutto è successo nella mattinata di oggi, 20 novembre. Carabinieri e polizia hanno risposto al fuoco di ladri in fuga dopo una rapina. (Today.it)

A seguito della rapina, avvenuta intorno alle 10, l’impiegato della banca ha allertato le forze dell’ordine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

> CONTINUA A LEGGERE su LARIO NEWS Sarebbero diverse le forze dell’ordine coinvolte nell’inseguimento dei delinquenti, dopo una rapina in banca messa a segno in Valtellina… (Valsassinanews)