Roma-Sampdoria 4-1, le pagelle di Coppa Italia: difesa horror, poco da salvare

La Sampdoria esce dalla Coppa Italia, sconfitta 4-1 dalla Roma al termine di un match di fatto già deciso dopo poco più di venti minuti. Avvio difficilissimo, la formazione di Ranieri entra come nel burro e sblocca il risultato dopo otto minuti con Dobvyk che anticipa i centrali e insacca con una zampata. L'ucraino raddoppia al 18' dopo un pasticcio difensivo con Meulensteen che devia sulla traversa e offre il pallone del tap-in, poi arriva anche il tris di. (Today.it)

Su altri media

Foto Romanews.eu ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. All’Olimpico, i giallorossi si impongono 4-1 contro la Sampdoria: segnano Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. (RomaNews)

Un buon allenamento in vista della sfida di domenica alle 12.30 con il Parma. Troppa Roma per la modesta squadra ligure, un punto sopra la zona play out nel campionato cadetto. (latinaoggi.eu)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Udinese, Nani sul rinnovo di Thauvin: "Ci sono tutti i 'tips on the box' per la conclusione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sampdoria, le PAGELLE dei quotidiani: riecco Dovbyk, scosse Baldanzi e Soulé

Ecco le pagelle RYAN 6 Provando a salvare un corner, regala la palla all'attacco della Sampdoria. La Roma batte la Sampdoria negli ottavi di Coppia Italia 4-1: ai quarti troverà il Milan. (ilmessaggero.it)

Federico Dionisi ha ben figurato in Roma e Sampdoria agli ottavi di finale di Coppa Italia. Poco lavoro per la verità per il direttore di gara: la Roma fa sua subito la partita, dominio territoriale e giro palla quasi esagerato, con una Sampdoria sperimentale che ha tentato di arginare la tecnica della Roma senza riuscire mai a indirizzare la partita neanche sul piano dell’aggressione. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu La Roma archivia la pratica Sampdoria e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Claudio Ranieri ha dominato i liguri liquidando i blucerchiati già nel primo tempo con un parziale di 3-0, per poi chiudere definitivamente il match sul 4-1 convincendo ed entusiasmando gli oltre 56mila spettatori presenti allo Stadio Olimpico. (RomaNews)