Che Tempo che Fa, le pagelle: Gino Cecchettin cuore grande (10), Francesca Fagnani belva adorabile (9), Laura Pausini genuina (8)
Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. Tra questi, Gino Cecchettin, padre di Giulia, tragicamente scomparsa un anno fa; Laura Pausini, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo "Ciao". (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Da parte mia, come mamma, la prima cosa che mi viene in mente è di insegnare a mia figlia e a tutte le persone che vivono una situazione difficile che l ‘amore è la parola chiave. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio. (ilmessaggero.it)
Quest'ultimo, infatti, è intervenuto nella trasmissione di Fabio Fazio subito prima della cantante, raccontando (Io Donna)
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (la Repubblica)
Laura Pausini ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa racconta aneddoti della sua carriera, dalla notte degli Oscar ai segreti dietro i suoi grandi successi. (Fanpage.it)
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (La Stampa)
Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio»: parole di Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio e a 'Che Tempo Che Fa', entrata in studio poco dopo l'ospitata di Gino Cecchettin, in occasione del primo anniversario dalla morte di sua figlia Giulia. (Corriere TV)