House of the Dragon: pro e contro di Il popolo. I voti semi seri alla 2×06

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. Seguiteci e nel frattempo potete recuperare a QUESTO LINK l’ultima puntata della rubrica. Questa volta è davvero, davvero difficile. Arrivati alla sesta puntata, in vista del gran finale e tenendo sempre in debito conto lo straordinario livello qualitativo della messa in scena, delle interpretazioni e quant’altro, bisogna rompere qualche indugio e sfidare la corrente: la seconda stagione di House of the Dragon è un po’ noiosetta. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Come ricorderà chi ha seguito la serie finora, il quinto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha dato il via a una delle trame più attese della guerra. (Movieplayer)

Uno speciale sulle origini e sulle teorie che ruotano attorno al misterioso rapporto tra un drago e il suo cavaliere, tema centrale dell’ultimo episodio di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Attenzione: La seguente notizia contiene spoiler del sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Smallfolk. (The Hollywood Reporter Roma)

House of the Dragon 2×06: Emma D’Arcy commenta la reazione di Rhaenyra nella scena finale

Nella puntata numero 6 di House of the Dragon 2 (LEGGI LA RECENSIONE), possiamo assistere al consolidamento del potere di Aemond (Ewan Mitchell) nonché all’instaurarsi di una dinamica che per il sopravvissuto Aegon (Tom Glynn-Carney) sarebbe riduttivo definire come pericolosa. (BadTaste.it TV)

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 (BadTaste.it TV)