Qui Roma – Juric si gioca tutto contro il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta di Verona, che aveva già incrinato la sua posizione, è arrivato uno scialbo pareggio in Europa League con l'Union Saint Gilloise per uno a uno, altro risultato che mette a rischio la sua permanenza. I Friedkin lo hanno confermato dopo il ko del Bentegodi, ma appare una fiducia a tempo e di fatto il tecnico giallorosso si gioca il futuro domenica contro il Bologna di Italiano. Se dovesse arrivare un altro risultato negativo, il rischio dell'esonero sarebbe dietro l'angolo, a maggior ragione con la sosta di campionato che darebbe alla proprietà il tempo necessario a un cambio di guida tecnica. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Il futuro di Ivan Juric è appeso a un filo e il pareggio per 1-1 contro l' Union Saint Gilloise ha confermato il periodo negativo della Roma . Come svelato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, i Friedkin potrebbero sbarcare nella Capitale nella giornata di domani in tarda mattinata: sono infatti ben tre gli aerei di proprietà degli imprenditori statunitensi in arrivo a Roma ed è plausibile che a bordo di essi ci siano anche Dan e Ryan. (LAROMA24)
Matteo Pifferi Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 02:01) Nel frattempo il tecnico giallorosso Ivan Juric ha ripreso a lavorare a Trigoria con la squadra in vista del Bologna (fcinter1908)
Lo dicono i risultati, il pareggio in Belgio in Europa League è l'ennesimo passo falso di una lunga serie, e lo dicono anche le dichiarazioni post partita di Ivan Juric, un allenatore già sostanzialmente esonerato dai fatti, e di Gianluca Mancini, che non ha nascosto tutta la frustrazione di uno spogliatoio ormai non più capace di reagire. (Adnkronos)
I giallorossi hanno rischiato addirittura di perderla, proponendo un calcio lento e poco propositivo. Ecco che, secondo quanto rivelato da Ansa, i Friedkin avrebbero deciso di prendere in mano la situazione. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu Domani è previsto l'arrivo dei Friedkin nella Capitale per fare il punto della situazione (RomaNews)
A pochi giorni dalla sfida interna contro il Bologna, una notizia ha scosso per l’ennesima volta i tifosi della Roma: Dan e Ryna Friedkin, i proprietari della società, hanno annullato all’ultimo momento il loro viaggio nella Capitale. (Minuti Di Recupero)