Qui Roma – Juric si gioca tutto contro il Bologna

Qui Roma – Juric si gioca tutto contro il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttobolognaweb SPORT

Dopo la sconfitta di Verona, che aveva già incrinato la sua posizione, è arrivato uno scialbo pareggio in Europa League con l'Union Saint Gilloise per uno a uno, altro risultato che mette a rischio la sua permanenza. I Friedkin lo hanno confermato dopo il ko del Bentegodi, ma appare una fiducia a tempo e di fatto il tecnico giallorosso si gioca il futuro domenica contro il Bologna di Italiano. Se dovesse arrivare un altro risultato negativo, il rischio dell'esonero sarebbe dietro l'angolo, a maggior ragione con la sosta di campionato che darebbe alla proprietà il tempo necessario a un cambio di guida tecnica. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dalla sfida interna contro il Bologna, una notizia ha scosso per l’ennesima volta i tifosi della Roma: Dan e Ryna Friedkin, i proprietari della società, hanno annullato all’ultimo momento il loro viaggio nella Capitale. (Minuti Di Recupero)

Come svelato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, i Friedkin potrebbero sbarcare nella Capitale nella giornata di domani in tarda mattinata: sono infatti ben tre gli aerei di proprietà degli imprenditori statunitensi in arrivo a Roma ed è plausibile che a bordo di essi ci siano anche Dan e Ryan. (LAROMA24)

AS ROMA NEWS FRIEDKIN AEREO – Dan Friedkin è ripartito con il suo jet privato. Il presidente giallorosso è partito da pochi minuti dalla Contea del Kenya Taita Taveva per sorvolare l’Oceano Indiano e dirigersi verso le Seychelles. (Roma Giallorossa)

Zazzaroni: "Ma cosa fa Juric? Sembra sia sicuro del posto"

David Rossi (Rete Sport): “La Roma domani gioca contro la decima del campionato belga eppure abbiamo ansie importanti. (Giallorossi.net)

FRIEDKIN ROMA ARRIVO – Domani potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Roma. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, infatti, nella Capitale arriveranno Dan e Ryan Friedkin. Insieme ai proprietari giallorossi è previsto lo sbarco (intorno alle ore 13.30) anche del braccio destro Marc Watts che dal 2011 ricopre la carica di presidente del gruppo. (RomaNews)

"Io Ivan non lo capisco più". Inizia così l'editoriale di Ivan Zazzaroni per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, all'indomani dell'1-1 ottenuto dalla sua Roma in Europa League sul campo del Royale Union Saint-Gilloise. (Tutto Napoli)