Sangiuliano piange al Tg1, ammette la relazione con Boccia, chiede scusa alla moglie e avverte: «Ci sono chat intime». Ma non si dimette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

L’intervista Il ministro della Cultura chiude (per ora) il cerchio: «Non sono ricattabile perché per lei non ho speso un euro degli italiani». Sulle conversazioni private: «Diffonderle sarebbe un reato». Ed esclude di lasciare: «Meloni mi ha detto di andare avanti dicendo sempre la verità» «Chiedo scusa a mia moglie, la persona più importante per me. Chiedo scusa al presidente Meloni per l’imbarazzo che le ho creato. (LaC news24)

Su altre fonti

Ma la fiducia nel ministro non è incondizionata e l’«incidente» in realtà non è affatto superato. Non ti muovere. (Corriere della Sera)

Tenendolo in … Ormai sembra una telenovela ben congegnata senza l’episodio finale, più che il governo di un Paese. (Il Fatto Quotidiano)

“Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva”: sono le parole di Gennaro Sangiuliano, intervistato direttore del Tg1 Gianmarco Chiocci. Dopo giorni di gossip, smentite e riconferme, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano rivela in prima persona di aver avuto una relazione sentimentale con l’influencer Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)

Una difesa, quella in tv, ovvia, doverosa. (Liberoquotidiano.it)

E non ha alcuna intenzione di fare passi indietro. E le sue paure. (Open)

"Ero disponibile a dimettermi un minuto dopo che il Presidente Meloni me lo chiedeva. "Non ho mai speso un euro del ministero per la signora Boccia, i suoi viaggi li ho pagati da me con la mia carta di credito personale. (La Provincia di Cremona e Crema)