Wta Finals, prima sconfitta per Paolini: ko con Sabalenka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Prima sconfitta per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. Dopo l’esordio vincente contro la kazakaElena Rybakina, la 28enne toscana, numero 4 del mondo, cede alla 26enne bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti. Paolini tornerà in campo mercoledì contro la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo, match decisivo per accedere alle semifinali, già conquistate da prima del gruppo viola dalla Sabalenka. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
La bielorussa conduce con due successi, Elena Rybakina è ultima a zero, mentre Paolini è appaiata alla cinese Zheng Qinwen. La situazione nel girone è molto semplice: la sfida tra Paolini e Zheng decreterà chi sarà la seconda qualificata per le semifinali. (Corriere della Sera)
Nonostante il tentativo di rimonta, il primo set è stato vinto da Aryna per 6-3 Sul punteggio di 0-4 Jasmine ha reagito come sa fare lei (Sportal)
L'azzurra spreca due set point e si arrende alla n.1 del mondo. Ora la sfida spareggio con la cinese Zheng per un posto in semifinale (LAPRESSE)
Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)
Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)
Reduce dal successo dell’esordio contro la kazaka Elena Rybakina, la toscana si è dovuta arrendere nel secondo incontro alla potenza della n. Oggi, mercoledì 6 novembre (non prima delle 13.30 italiane), Jasmine Paolini sarà in campo contro la cinese Zheng Qinwen per giocarsi l’accesso alle semifinali delle WTA Finals di Riad (OA Sport)