COMBINAZIONI: cosa serve a Razgatlioglu per diventare campione del mondo?

Il turco arriva al gran finale di stagione a Jerez con 46 punti di vantaggio su Bulega: riuscirà a regalare il titolo iridato a BMW? Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al Circuito de Jerez – Angel Nieto può vincere il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 battendo Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). ‘El Turco’ può chiudere i giochi già sabato al termine di Gara 1 perdendo al massimo nove punti nei confronti di Bulega. (WorldSBK)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, sabato 19 ottobre, seconda giornata del week end di Jerez de la Frontera, ultima tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Dopo la disputa dell’ultimo turno di prove libere, la Superpole e Gara-1 terranno banco e i centauri saranno chiamati a dare il meglio di loro stessi per la massimizzazione della propria prestazione. (OA Sport)

Si sono concluse con un risultato a sorpresa le prime due sessioni di prove libere dell’ultimo round WorldSBK in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera in Spagna. (Moto.it)

Il centauro della Ducati ha timbrato il crono di 1:39.591, aprendo così la tripletta della Scuderia di Borgo Panigale, scatenatasi nel pomeriggio odierno sul tracciato intitolato ad Angel Nieto. Michael Ruben Rinaldi ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna, ultima tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul circuito di Jerez (OA Sport)

Oggi, vogliamo accompagnarvi nella realizzazione di un dolce tipico, semplice ma irresistibile: le pizzette dolci di Giusina Battaglia. L’arte della cucina siciliana è ricca di tradizioni dolci e salate che non smettono mai di sorprendere. (SofiaOggi.com)

Fulmine a ciel sereno nelle FP2 del round Spagna, 12ª e ultima prova del mondiale Superbike: tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra Nicolò Bulega e Toprak Razgatlıoğlu, in lotta per il titolo mondiale, e negli ultimi minuti del turno è saltato fuori Michael Ruben Rinaldi. (inSella)

La ricetta del pan di Spagna meringato di Iginio Massari è un vero tesoro della pasticceria italiana, conosciuta per la sua leggerezza e friabilità. Oggi vi proponiamo una rielaborazione unica e originale che mantiene intatta la semplicità degli ingredienti e il procedimento tradizionale del grande maestro. (SofiaOggi.com)