Pippo Baudo in sedia a rotelle: il conduttore riappare in pubblico al compleanno di Pingitore

Pippo Baudo non ha mancato l'appuntamento per festeggiare il compleanno di Pierfrancesco Pingitore. Il conduttore è tornato in pubblico dopo diverso tempo, mostrandosi in sedia a rotelle. Un'immagine piuttosto inedita, che arriva dopo che, nei mesi scorsi, si era parlato in termini preoccupanti dello stato di salute del conduttore, che a giugno ha compiuto 88 anni. «Sto benissimo», aveva rassicurato lui, spiegando di avere avuto solo qualche problema al ginocchio e nessuno a livello cardiaco, come invece era stato riportato. (Corriere della Sera)

Su altri media

Una festa in grande stile nella villa del comico e cabarettista Martufello, a Sezze, che venerdì ha aperto le porte della sua casa per festeggiare i 90 anni del maestro Pier Francesco Pingitore, regista, autore televisivo e sceneggiatore. (ilmessaggero.it)

Da diversi mesi, ormai, i fan affezionati lo reclamavano a gran voce: che fine ha fatto Pippo Baudo? La grande assenza del celebre conduttore sul piccolo schermo, e non solo, si è fatta sentire, tanto da portare a numerose speculazioni sul suo stato di salute: in questi giorni, finalmente, Baudo è tornato a mostrarsi in occasione del compleanno di Pierfrancesco Pingitore (Spetteguless)

Dopo diversi mesi di assenza, Pippo Baudo è tornato a mostrarsi in pubblico, al compleanno di Pier Francesco Pingitore, dov’è apparso, in sedia a rotelle, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione. (Il Fatto Quotidiano)

Pippo Baudo si è mostrato di nuovo in video in occasione dei novant'anni di Pier Francesco Pingitore. (Fanpage.it)

Alla festa era presente anche Pippo Baudo in sedia a rotelle ma in buone condizioni (il Giornale)

Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. Lo scorso maggio erano iniziate a circolare notizie di ricoveri in ospedale, malattie e problemi cardiaci. (La Gazzetta dello Sport)