Pippo Baudo in sedia a rotelle: il conduttore riappare in pubblico al compleanno di Pingitore

Pippo Baudo non ha mancato l'appuntamento per festeggiare il compleanno di Pierfrancesco Pingitore. Il conduttore è tornato in pubblico dopo diverso tempo, mostrandosi in sedia a rotelle. Un'immagine piuttosto inedita, che arriva dopo che, nei mesi scorsi, si era parlato in termini preoccupanti dello stato di salute del conduttore, che a giugno ha compiuto 88 anni. «Sto benissimo», aveva rassicurato lui, spiegando di avere avuto solo qualche problema al ginocchio e nessuno a livello cardiaco, come invece era stato riportato. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il conduttore era l'ospite d'onore della giornata organizzata per festeggiare i 90 anni del regista italiano e alla quale hanno partecipato anche diversi altri ospiti VIP. Hai fretta? blue News riassume per te C'era anche Pippo Baudo, tra gli altri, alla festa per i 90 anni di Pierfrancesco Pingitore, compiuti il 27 settembre. (blue News | Svizzera italiana)

Era però da tempo che non lo si vedeva in pubblico, complice di certo l'età importante, ma a sorpresa ha fatto uno sforzo in più per essere presente ai festeggiamenti per il compleanno dell'amico Pier Francesco Pingitore, a cui hanno partecipato anche le sue ragazze del Salone Margherita. (DiLei)

Il conduttore tv Pippo Baudo ha 88 anni. Era su una sedia a rotelle e la foto che lo ritrae insieme agli altri è diventata virale. (Open)

Pippo Baudo come sta, la foto in carrozzina è virale. Le voci sulla malattia e il ritorno in tv: «Sta meglio di prima»

Il celebre conduttore torna ad apparire in pubblico in occasione del novantesimo compleanno dell'amico Pierfrancesco Pingitore. Alla festa, a cui hanno partecipato anche Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate, Baudo si è mostrato in sedia rotelle sorridente come nelle foto postate sui social nei profili ufficiali degli invitati (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Tra loro, anche Pippo Baudo : il conduttore,... (Virgilio)

Pippo Baudo. Il conduttore ha scelto negli ultimi anni di tenersi lontano dai riflettori, evitando eventi pubblici e celebrazioni, ma venerdì 27 settembre ha fatto un'eccezione per partecipare alla festa per i 90 anni di Pier Francesco Pingitore, suo grande amico e ideatore del Bagaglino. (leggo.it)