Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più" Tanti 6,5 in pagella per Antonio Conte che raccoglie solo elogi dai quotidiani quest'oggi dopo il pareggio di ieri sul campo della Juventus, proponendo il nuovo modulo e l'esordio dall'inizio di McTominay. Gazzetta dello Sport 6,5 - Inceppa gli ingranaggi di Motta con McTominay tra centrocampo ed attacco. Lo scozzese mina le sicumere della Juventus. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte non ha vinto la partita contro la Juventus, ma di certo ha vinto un’altra sfida: dopo aver cambiato l’anima della squadra, ieri ha cambiato anche la pelle. Nuovo Napoli in paradiso, tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, con un solo gol subito (su rigore, con il Parma) e un pieno di autostima allo Stadium. (Tutto Napoli)

Gleison Bremer è il migliore, per i colleghi di "Eurosport", nella Juventus che ha pareggiato ieri in campionato contro il Napoli (0-0): voto 7 in pagella per il difensore brasiliano, che è stato impeccabile in marcatura su Lukaku, oltre che su Neres nel finale di gara. (Tutto Juve)

Se fosse box e noi fossimo dei giudici, propenderemmo per la vittoria del Napoli ai punti, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che Antonio Conte ha ingarbugliato Motta e che Di Gregorio ha effettuato l'unica parata salva-risultato, a fine primo tempo, e così la Juventus ha rimediato il terzo 0-0 di fila (l'ultima volta nel 92 con Trapattoni). (Tutto Napoli)

Michael Folorunsho, una stagione estiva travagliata (Terzo Tempo Napoli)

Juventus e Napoli pareggiano 0-0 nella sfida valevole per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri giocano con il freno tirato e non sembrano quelli delle scorse partite, spigliati che lottano e ripartono pericolosamente, mentre la Juventus prova a vincere ma alla fine nessuno si fa male Redazione – Prudente pareggio a reti bianche del Napoli. (Positanonews)