Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono l’edizione 2024
A Ballando con le Stelle vince l'amore con il trionfo della vera coppia, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, nata dietro le quinte del programma e che ora con la meritatissima coppa in mano potrebbe convolare a nozze. E alla finale scivola tutto in armonia, dopo tante polemiche nell'edizione segnata da liti e misteri e dal caso Mariotto, assente alla finale dopo l’ombra del caso molestie. Milly Carlucci parla di coincidenza, sostenendo che Mariotto si è fatto male ad un ginocchio e non è potuto rientrare dall'impegno di lavoro che aveva a Riad dove è scivolato provocandosi il trauma». (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)
Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (ilgazzettino.it)
Una sfida avvincente, per la gioia di Milly Carlucci, che gongola per gli ascolti clamorosi e incassa una delle finali più viste di sempre: 4,1 milioni di spettatori e il 34,1% di share, numeri che non si vedevano dal 2005. (Il Fatto Quotidiano)
È sempre sembrata una professionista. Conduttrice, cantante, attrice e showgirl eletta da Raffaella Carrà come propria erede, la concorrente si è distinta fin dalla prima puntata per il suo incredibile talento nella danza. (Corriere della Sera)
In questa edizione ha pianto, si è commosso parlando della sua famiglia, di un senzatetto che vedeva assiderare dalla finestra di casa durante il Covid, è stato inverosimilmente poetico e 'buono' allo sfinimento. (Corriere della Sera)
Bianca Guaccero Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. (Corriere di Arezzo)