LIVE Alle 21 Milan-Stella Rossa: Loftus-Cheek al posto di Pulisic, Musah a destra
(4-2-3-1) Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Ivanic; Ndiaye. All. Milojevic. (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca. Non ci sono squalificati nelle due rose. Nel Milan diffidati Calabria, Tomori, Fofana e Chukwueze. Nella Stella Rossa diffidati Ndiaye e Maksimovic. Direzione di gara spagnola per la sfida del Meazza: arbitrerà Gil Manzano, assistenti Barbero e Nevado. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Doppio infortunio per il Milan. Un risentimento all'adduttore e per questo motivo è stato costretto al cambio. (SOS Fanta)
Il Milan batte per 2-1 la Stella Rossa e prosegue il suo cammino in Uefa Champions League. (Milan News)
Il Milan fa quattro in Champions league. Il secondo è di Abraham che si avvale nell'occasione di una palletta tornata sui suoi piedi dopo la traversa colpita grazie al colpo di testa di Camarda. (il Giornale)
Come con lo Slovan, il Milan fa il suo vincendo una partita sulla carta facile ma che si è rivelata più complicata del previsto. L'urlo di gioia per i tre punti è arrivato a tre minuti dalla fine, dopo aver assaporato per diversi minuti il sapore di una beffa, che con ogni probabilità avrebbe mandato in frantumi il sogno di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale. (Milan News)
Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)
Nell'arco di pochi minuti Fonseca ha infatti dovuto rinunciare p (TUTTO mercato WEB)