PSG su Kvaratskhelia, scelta fatta! Annuncio del ct della Georgia

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è la priorità del Napoli: il georgiano ha un’offerta dal PSG e ora si entra nel vivo della situazione. Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Compagnoni, l’offerta del PSG potrebbe influenzare notevolmente la decisione di Kvaratskhelia. Maurizio Compagnoni analizza il mercato del Napoli: l’offerta del PSG per Kvaratskhelia e la situazione di Osimhen. (Napolipiu.com)

la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia: di seguito alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal telecronista Maurizio Compagnoni. “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente il georgiano. Ti offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale”. (Terzo Tempo Napoli)

L'AL AHLI IRROMPE SU OSIMHEN: PRONTO A PAGARE LA CLAUSOLA

È ufficialmente iniziato il mercato estivo e in casa del Napoli uno dei punti fermi su cui la società dovrà lavorare, oltre a migliorare e rendere più competitiva la squadra, è la situazione sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pochi minuti, e poche occasioni, per dimostrare la crescita della scorsa stagione e le proprie capacità da parte di Hans Nicolussi Caviglia. Rimasto alla Juventus, non è riuscito a conquistare la fiducia dell’ex tecnico bianconero che lo ha impiegato veramente poco. (SpazioJ)

L'Al Ahli fa sul serio per Osimhen: secondo La Repubblica la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l'attaccante del Napoli visto che il club saudita potrebbe pagare la clausola. Il nigeriano però non sembra convinto della destinazione. (Sport Mediaset)