Federcalcio, Gravina ha sciolto i dubbi: “Mi ricandido”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Gabriele Gravina non lascia, ma raddoppia: si ricandida per la presidenza della Federcalcio. Dopo un periodo caratterizzato da mille polemiche legate a vicende giudiziarie e dal clamoroso flop della Nazionale agli Europei, il numero uno della Figc ha sciolto i dubbi: "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Il Centro)
Su altri giornali
Lo ha fatto in un'intervista rilasciata a SportMediaset: "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio. Nei giorni in cui si parla di una sua possibile candidatura alla presidenza della FIGC, Francesco Totti ha ufficializzato il suo personale endorsement all'amico Alessandro Del Piero. (CalcioNapoli1926.it)
Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto. (fcinter1908)
Dopo mesi di tentennamenti è ora uscito alla scoperto in un'intervista al Corriere della Sera, chiarendo che vuole proseguire nel ruolo di presidente e, dunque, si ricandiderà. Eletto per la prima volta nel 2018, Gabriele Gravina ha preso una decisione in merito al suo futuro e alla presidenza della FIGC. (Toro News)
Gravina annuncia: "Mi ricandido alla presidenza FIGC. Mi volevano far desistere" Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della FIGC. (Tutto Napoli)