Il Milan e la difesa colabrodo: sono 7 su 15 le gare con due o più reti subite dai rossoneri

Il Milan e la difesa colabrodo: sono 7 su 15 le gare con due o più reti subite dai rossoneri Il Milan fino a questo momento in stagione ha giocato 15 partite. Con l'arrivo di Paulo Fonseca in panchina si sperava che in qualche modo si potesse porre rimedio alla fase difensiva piuttosto discutibile che ha caratterizzato, in negativo, tutto lo scorso campionato, e non, ma le cose con il portoghese non sembrerebbero cambiate, anzi. (Milan News)

Su altri giornali

Voto 5, quindi insufficienza, per l'arbitro del match, il signor Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport 4.5: "IL PEGGIORE. Fonseca, è un eufemismo, dice che poteva difensre meglio. Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5 (Milan News)

Cagliari Milan, la preparazione tattica di Nicola porta un punto prezioso agli isolani: il tecnico conquista un 3-3 prezioso contro i rossoneri (Cagliari News 24)

Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria"

Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. La partita dell'Unipol Domus Arena non è stata però priva di polemiche, come confermano anche i voti che i principali quotidiano sportivi, e non, hanno dato alla terna arbitrale composta da Fabbri, Meli e Alassio. (Milan News)

Come sottolineato da Opta, prima di Gabriele Zappa l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. (Fantacalcio ®)

Teoricamente il compito di Paulo Fonseca era quello di porre rimedio alla più che rivedibile fase difensiva che l'anno scorso ha caratterizzato il cammino del Milan di Stefano Pioli in campionato, e non solo. (Milan News)