Gabbia in extremis e Inter ko, il Milan vince il derby 2-1

Gabbia in extremis e Inter ko, il Milan vince il derby 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l'Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive in una stracittadina che, con questo atto, raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale 7.626.430 euro. Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

"Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)

Dopo un filotto di sei derby consecutivi vinti, l'Inter cade meritatamente in casa contro il Milan. Due a uno il risultato finale a San Siro, che Simone Inzaghi approfondisce in conferenza stampa attraverso le domande dei giornalisti: "Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra, dovevamo fare di più. (Fcinternews.it)

Yann SOMMER 7 – È uno dei migliori dell’Inter, nonostante i due gol presi. Attento su Morata in avvio, colpito da Pulisic, che però si presenta a tu per tu. Inter-Milan, derby di Milano valido per la 5a giornata di Serie A, è terminato 1-2 al Meazza. (Eurosport IT)

Le pagelle dell'Inter - Lautaro a secco: ora è un caso? Mkhitaryan stecca, Sommer il migliore

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 Fabio Barera Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 23:21) (Pianeta Milan)

Nella serata nera di San Siro, in pochi dell’Inter sono riusciti a salvarsi. I nerazzurri hanno perso il derby 2-1, ma la cosa peggiore è stata la prestazione della squadra, lenta e senza equilibrio per tutti i 90 minuti. (Passione Inter)

Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)