Gabbia in extremis e Inter ko, il Milan vince il derby 2-1

Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l'Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive in una stracittadina che, con questo atto, raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale 7.626.430 euro. Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. "Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". (Fcinternews.it)

Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le pagelle dell'Inter INTER-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)

In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)

6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… 5 Pavard È vero che Pulisic se li mangia tutti, ma il mal comune non è una scusa: a contenerlo, in quella posizione, dovrebbe esserci lui. (la Repubblica)