La lectio difensiva di Conte

Giocare partite difensive non deve essere considerato dispregiativo. Ora però torni a sperimentare e sbrogli la matassa Lukaku Una squadra tosta Il Napoli esce da San Siro ed entra nella sosta di novembre con tante certezze in più. Una su tutte, al di là del primo posto in classifica: quella azzurra è una squadra tosta, tostissima, difficilissima da battere sia tatticamente che emotivamente. In questo momento, guardando alla Serie A, solo l’Atalanta ha una forza e una condizione sensibilmente superiori a quelle della squadra di Conte. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ha parlato chiaro dopo Inter-Napoli e ha fatto bene, perché non se ne può più degli sfondoni arbitrali e siamo appena arrivati alla dodicesima giornata della Serie A . Ha sbottato l'allenatore dei partenopei: "Che cosa vuole dire: il Var non può intervenire? Se c'è un errore, il Var non può non intervenire, punto e basta. (Tuttosport)

“È una serata speciale ed emozionante per tutti. Non solo il Napoli: su Radio CRC, alla presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato dai fratelli Esposito alla città di Castellammare di Stabia, è intervenuto il loro procuratore Mario Giuffredi. (Terzo Tempo Napoli)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

VIDEO – Inter, arriva la sosta: attenzione agli infortuni | Inter Chat

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia commentando quanto è accaduto nell'ultima giornata di campionato per quello che concerne la questione arbitrale. (AreaNapoli.it)

"Abbiamo visto decisioni sbagliate, altre addirittura incomprensibili, mancanza di uniformità. Le polemiche sono aumentate, si rischia l’anarchia tecnica. Ma dove sta il problema? Di chi è la colpa? Lo dico una volta per tutte: mi sono stufato di vedere addossata ogni responsabilità agli arbitri, di sentir dire che “sono scarsi”. (CalcioNapoli24)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)