Cagliari-Inter, un’assenza pesante per Nicola! La probabile formazione

Cagliari-Inter si disputerà domani 28 dicembre alle ore 18 all’Unipol Domus: di seguito la probabile formazione di Davide Nicola. LA SFIDA – Cagliari-Inter è una sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. La formazione sarda aspira a disputare un’altra partita di livello, contro una squadra meneghina, dopo quella contro il Milan terminata con il punteggio di 3-3. In quell’occasione, a timbrare il cartellino per ben due volte fu Gabriele Zappa, prodotto del vivaio dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter sfiderà il Cagliari nel prossimo match fuori le mura di San Siro. Sarà l’ultimo match prima di brindare il nuovo anno. Ripercorriamo lo storico tra le due squadre degli ultimi anni. (Inter-News)

Il patron dell'era del Triplete è convinto che, nonostante la differenza tra le due formazioni, i padroni di casa potrebbero riuscire a strappare un risultato positivo."Tecnicamente la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso per l'Inter. (Calciomercato.com)

Salutare al meglio un 2024 da sogno

Scudetto che ha coinciso con la seconda stella, cucita con grande orgoglio sulle maglie nerazzurre. Alle 22.43 del 22 aprile 2024, l'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato il ventesimo scudetto della sua gloriosa storia. (Fcinternews.it)