Lazio Atalanta, le condizioni di Retegui verso la sfida dell'Olimpico: le ultime da Bergamo
Lazio Atalanta, l’attaccante italo-argentino si è fermato nel corso del match contro l’Empoli ed è in forte dubbio per la sfida dell’Olimpico Mateo Retegui si è fermato per un problema muscolare nel corso del match contro l’Empoli e salterà sicuramente la sfida dell’Olimpico di sabato 28 dicembre contro la Lazio. Assenza pesante, dunque, per l’Atalanta e per Gasperini, che perdono l’attuale capocannoniere della Serie A (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mateo Retegui salterà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)
Un successo che permette ai bergamaschi di trascorrere il Natale in vetta alla classifica di Serie A, forte dei 40 punti raccolti nelle prime 17 giornate. Domenica sera l’Atalanta ha battuto l’Empoli centrando l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Alla Vigilia di Natale la squadra è tornata in campo per proseguire con gli allenamenti. Starà fuori circa 15-20 giorni. (La Lazio Siamo Noi)
Lesione al retto femorale, l’attaccante salterà l’intera Supercoppa. Gasperini se la caverà con Pasalic dietro Lookman e De Ketelaere (IlNapolista)
Durante il match vinto per 3-1 contro l’Empoli domenica scorsa, Mateo Retegui ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema fisico. (Calciomercato.com)
Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)