Le pagelle di Theo - Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso

Tutti gli errori decisivi sono suoi: compleanno amaro chiuso col rosso "Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. L'assist per Pulisic è poca cosa rispetto al resto della sua prova, culminata col rosso dopo il fischio finale". Su TMW abbiamo motivato così l'inesorabile 4 in pagella assegnato a Theo Hernandez dopo la brutta prova offerta contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È molto facile la spiegazione: innanzitutto si trova nei due rigori di Theo e Abraham parati dal fenomenale De Gea, uno spreco ingiustificabile, poi le solite distrazioni della difesa rossonera tradita da Tomori in occasione del 2 a 1 viola. (il Giornale)

Ordine: "Questione rigorista? C'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. E' una cosa davvero grave" (Milan News)

In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)

Ordine: "Questione rigorista? C'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. E' una cosa davvero grave"

Sul rigore per la Fiorentina per fallo di Theo su Dodò: "Sfioro di tacchetti ed è calcio di rigore?" Trevisani: "Leao sostituito senza alcuna ragione. Anche perchè non hai messo dentro Messi..." (Milan News)

Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. È tornato il Milan di fine stagione, distratto, poco attento e vittima di sé stesso. (SportItalia.it)

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)