Pagelle Sassuolo Juve Primavera: Vacca decisivo, Zelezny fa quel che può – VOTI

Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25 Pagelle Sassuolo Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25. Zelezny 6 Subisce due gol sì, ma fa in modo in altre occasioni che il passivo diventi ancora più pesante. Merita la sufficienza. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. (Inter-News)

Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". Lo ha... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Juve, cambia tutto ora: doppietta pazzesca per lui, ora cambia tutto. Thiago Motta resta senza parole, ecco cosa accade ora (SpazioJ)

Sassuolo-Juventus Primavera, il commento di Magnanelli dopo la sconfitta

A decidere in negativo è l'espulsione diretta di Martinez , che ha lasciato la squadra di Magnenelli in dieci uomini subito dopo il momentaneo pareggio di Vacca su rigore e proprio nel miglior momento della partita della Juve. (Tuttosport)

Sassuolo-Juventus, match valido per la 13 esima giornata del campionato Primavera 1, ha un tifoso d'eccezione presente allo stadio Ricci: si tratta di Domenico Berardi, attaccante classe 1994 dei neroverdi, presente allo stadio per incitare i ragazzi di Emiliano Bigica. (Tutto Juve)

Le parole di mister Magnanelli da Juventus.com:«Penso che i miei abbiano fatto un'ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato, in cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (ilBianconero)