Inter-Juventus, il derby d’Italia tappa fondamentale della stagione

Inter-Juventus, il derby d’Italia tappa fondamentale della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è da sempre una delle partite più sentite della stagione, se non la più sentita. Stavolta non è decisiva per indirizzare la Serie A come quasi nove mesi fa, ma alle 18 in palio c’è ben più dei tre punti. MESSAGGIO DA DARE – Da Inter-Juventus uscirà la prima inseguitrice del Napoli. I partenopei del doppio ex Antonio Conte ieri, seppur soffrendo, hanno vinto per 1-0 contro il Lecce e si sono confermati in testa alla classifica, alla vigilia del turno infrasettimanale col Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter si prepara al derby d’Italia, tra dubbio in regia e coraggio di dichiarare gli obiettivi (TUTTO mercato WEB)

“Vincere ci darebbe grandissima consapevolezza”. Si affrontano due ottime squadre, che hanno avuto fin qui quasi lo stesso cammino tra campionato e Champions”. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus: Asllani per Inzaghi, Conceicao per Motta. Probabili formazioni e orario tv

Da quando sono cosciente Inter-Juventus è sempre stata una partita fastidiosa, per quel grado di rancore che negli anni è cresciuto, fino a tracimare in una macchia oleosa incoraggiata da social e professionisti dell’oltraggio. (L'Interista)

Sono solo 19 i convocati di Thiago Motta in vista dell'importantissimo big match valido per la nona giornata della Serie A 2024/25 e che vedrà la Juventus affrontare l'Inter in trasferta a San Siro a Milano nel pomeriggio di domenica 27 ottobre e con fischio d'inizio fissato alle ore 18. (Calciomercato.com)

Il Derby d’Italia propone anche il duello tra due centravanti in cerca di gloria: Lautaro Martínez, senza gol in casa da febbraio, e Dusan Vlahovic, che non ha mai segnato al Meazza in carriera. San Siro ospita il big match della nona giornata di Serie A, con l’Inter pronta a confrontarsi con l’imbattibilità esterna della Juventus, l’unica squadra in Europa a non aver subito gol fuori casa. (Quotidiano Sportivo)