Borse europee partono in rosso, pagano sell-off Wall Street. Oggi test lavoro Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvio in rosso per le principali Borse europee che guardano al sell-off di Wall Street. Ieri la Borsa americana ha chiuso i battenti in profondo rosso in scia alle crescenti preoccupazioni legate alla crescita economica degli Stati Uniti. In attesa che arrivino oggi i dati sul mercato del lavoro Usa per il mese di luglio, il mercato si è soffermato sull’indice Ism manifatturiero che è sceso e ha mancato le attese del mercato. (Borse.it)
Su altre testate
Una trimestrale migliore delle attese con numeri ‘eccellenti’, ma anche l’annuncio di una revisione al rialzo della guidance. Dopo la pubblicazione dei conti il titolo è scattato in pole position al Ftse Mib e in questo momento guadagna quasi il 5% a 398 euro (massimo intraday a quota 403 euro). (Borse.it)
La casa automobilistica di Maranello (Modena) ha registrato ricavi pari a 1,7 miliardi di Euro al 30 giugno, segnando un incremento del 16,2% rispetto allo stesso periodo del 2023. Le consegne... (Mobilità.news)
Nel secondo trimestre del 2024 le vetture consegnate hanno raggiunto le 3.484 unità, con un incremento del 2,7% rispetto all’anno precedente. Sono inoltre iniziate le prime consegne della SF90 XX Stradale, mentre sono diminuite le consegne della Roma e della 812 Competizione, vicine alla fine del ciclo vita, e la SF90 Stradale e la 812 GTS sono giunte a fine produzione. (La Pressa)
"La Scuderia Ferrari Hp si e' avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in piu' per gara rispetto allo scorso anno". (Sport Mediaset)
L'Ebit è salito a EUR953 milioni da EUR822 milioni nel semestre e a EUR511 milioni da EUR437 milioni nel trimestre. Ferrari NV RACE ha comunicato giovedì 1° agosto di aver chiuso il primo semestre con ricavi in aumento a EUR3,30 miliardi da EUR2,90 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente. (Morningstar)
La Casa di Maranello ha recentemente pubblicato i risultati del secondo trimestre, mostrando una performance finanziaria che non solo sfida le tendenze del settore, ma le supera con slancio. (Torino Cronaca)